Calciomercato Lazio | Addio Luis Alberto: c’è l’accordo con l’Al-Duhail

by Giammarco Moriconi
0 comment Luis Alberto / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: risolta la telenovela legata al mago

Calciomercato Lazio – Mentre prende corpo la rivoluzione ai vertici dell’organigramma biancoceleste, con l’imminente arrivo di Marco Baroni alla guida tecnica, in casa Lazio si spinge sul calciomercato, soprattutto in uscita, con l’addio di Luis Alberto ad un passo dal l’approdo in Qatar.

La società capitolina ha infatti raggiunto l’accordo con l’Al-Duhail per circa 10 milioni di euro, cedendo così il mago dopo stagioni di amore ed odio. Il numero 10 saluterà Roma e la Lazio chiudendo l’esperienza durata 8 anni, conditi da 307 presenze e 52 reti.

Calciomercato Lazio: il nome per il vice Luis

Calciomercato Lazio

Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Con l’addio di Luis Alberto, la Lazio perde enorme peso qualitativo in fase offensiva, già compromesso con l’addio anticipato di Felipe Anderson di rientro in Brasile.

Le vie del mercato in entrata sono state, fin’ora, calpestate solamente da Loum Tchaouna, acquistato per 12 milioni di euro dalla Salernitana, innesto che tappa la falla Anderson. La partenza del mago andrà colmata in ugual modo con il duo Lotito-Fabiani pronto all’assalto di Andrea Colpani.

Il trequartista del Monza è pronto al grande salto dopo una stagione ad alti livelli giocata in Brianza. La società lombarda per il gioiello scuola Atalanta chiede circa 20 milioni di euro, cifra importante che può essere raggiunta inserendo una contropartita tecnica nella trattativa. Sul giocatore è forte il pressing della Fiorentina di Palladino, che ha chiesto ‘il flaco’ come primo acquisto per la nuova stagione.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich