lazio cagliari

Calciomercato Lazio: Baroni porta la dote, voci da Verona

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Manca poco per l’ufficialità del tecnico toscano sulla panchina biancoceleste, l’asse Formello-Verona potrebbe portare in biancoceleste anche qualche calciatore

Calciomercato Lazio: Baroni porta la “dote“, voci dal Veneto dicono che l’asse Formello-Verona è sempre più caldo. Manca davvero poco all’ufficialità di Marco Baroni sulla panchina biancoceleste e da Verona voci sempre più insistenti parlano di una possibile “dote” che porterebbe il tecnico toscano con sé in casa Lazio.

Come un vero e proprio matrimonio d’altri tempi, Baroni sposando la causa capitolina porterebbe con sé a Formello dei beni preziosi dalla città scaligera.

Voci di mercato sempre più insistenti parlano di una possibile trattativa tra la Lazio di Lotito ed il Verona del presidente Maurizio Setti, per dei calciatori che Baroni vorrebbe portare con sé in casa biancoceleste.

Si tratta di tre ragazzi che con la squadra scaligera hanno, insieme al tecnico Baroni, permesso ai gialloblù di conquistare la permanenza in Serie A.

Marco Baroni Lazio

Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

Il primo, secondo la Gazzetta dello Sport, è Noslin, attaccante olandese in forza al Verona, ventiquattro anni di puro talento, che con gli scaligeri ha collezionato 17 presenze impreziosite da 5 reti e 4 assist.

Può fare la prima punta o l’esterno a destra nel tridente d’attacco. Forte nell’uno contro uno,  è una punta che vede bene la porta, un profilo sicuramente interessante.

Il prezzo di partenza è di 15 milioni più bonus, Fabiani, intende provare con l’offerta di 12 milioni più il cartellino di uno tra Cancellieri o Akpa Akpro.

Calciomercato Lazio: da Verona altri due nomi per rinforzare i biancocelesti

Calcionercato Lazio: Altro nome sulla lista della “dote” di Baroni è Doig, per la fascia sinistra, ventiduenne calciatore scozzese, in forza al Sassuolo ma ex gialloblù.

Giocatore molto duttile, nasce terzino sinistro, può giocare anche come esterno a centrocampo oppure come centrale nella difesa sia a quattro che a tre.

E’ Molto forte nel gioco aereo, caratteristica che potrebbe far comodo ai biancocelesti, visti i tanti gol presi proprio da colpi di testa avversari nella passata stagione.

Le trattative con i nero verdi, appena retrocessi in Serie B, sono alle prime battute e non sono ancora state formulate offerte.

Un altro nome che potrebbe in questa sessione di mercato partire da Verona verso la Lazio di Lotito è quello di Diego Coppola, ventenne difensore del Verona e della nazionale under-21 italiana.

non riesce la rimonta

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Difensore centrale dotato di un fisico imponente, abile negli anticipi, e nel leggere la posizione durante lo sviluppo dell’azione avversaria.

Molto bravo in copertura, sa anche far partire l’azione. Infatti, possiede un’ottima capacità nell’impostazione della manovra  ed è considerato uno dei giovani difensori più promettenti nel panorama nazionale.

Il giovane difensore gialloblù è, sempre secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Gazzetta dello Sport, nel taccuino di Fabiani.

Coppola, era già nella lista di Tudor, ex allenatore biancoceleste. Vedremo se si sposterà con Baroni da Verona a Formello.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich