Ciro Immobile

Igor Tudor su Ciro Immobile: “I gol li ha sempre fatti e li farà”

by Lazio Live TV
0 comment Foto: profilo X Lazio

Il nuovo allenatore della Lzio Igor Tudor parla di Ciro immobile

Tudor – Ciro Immobile. Oggi a Formello prima conferenza stampa pre match del nuovo allenatore biancoceleste Igor Tudor. Tanti i temi toccati dal tecnico croato, tra questi la posizione di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste, che quest’anno ha passato una stagione molto in ombra, dovrà, in queste ultime gare, cercare di mettersi in mostra per convincere il nuovo allenatore, ma sopratutto tornare a segnare interrompendo un digiuno di 7 partite e riuscire a riconquistare la maglia azzurra della Nazionale.

 

Ciro Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Igor Tudor punta tanto su Ciro Immobile: “Ciro farà due mesi importanti”

Domani Igor Tudor farà il suo esordio sulla panchina della Lazio e in conferenza stampa ha dedicato un capitolo a parte al capitano biancoceleste Ciro Immobile, rimasto a Formello perchè escluso dalle ultime convocazioni di Spalletti. Il tecnico della Lazio ha parlato così del suo bomber alla vigilia della gara contro la Juventus di Allegri in programma domani sera allo Stadio Olimpico:

“A Ciro ho parlato un paio di volte. L’ho visto bene e motivato. Penso che lui ci tenga alla Nazionale, è stato una parte importante. Dipende solamente da lui in questi due mesi…ma io l’ho visto molto motivato. Ciro ha sempre segnato e penso che lo farà ancora. Lui ha qualità non solo calcistiche ma anche umane. Lo conosco e sono convinto che saranno importanti questi due mesi che mancano alla fine”

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich