Ciro Immobile

Lazio, Bruno Giordano: “Immobile e Luis Alberto mai in panchina”

by Alex Picano
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: Bruno Giordano analizza l’importanza di Immobile e Luis Alberto

LazioBruno Giordano su Immobile e Luis Alberto. 

Sabato alle 18.00 la Lazio affronterà la Juventus, in un match che vedrà l’esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Una sfida importantissima dove il tecnico croato si affiderà quasi sicuramente ai pilastri di questa rosa, Immobile Luis Alberto, per cercare  di risollevare una squadra demotivata.

In merito a questa partita si è espresso Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei, commentando le varie scelte di formazione che Igor Tudor dovrà fare.

Ecco le sue parole: “Immobile o Castellanos? Il tempo scioglierà i dubbi, ma io credo che in questo momento non possa rinunciare al capitano. Sicuramente gli esperimenti vanno fatti , ma non credo che sarà la prima partita il momento giusto. Immobile é una certezza per il gruppo in questo momento. La stessa cosa vale per Luis Alberto, anche lui è troppo importante in questo centrocampo. Sará interessante anche capire come si affronteranno le due squadre. Sicuramente la Juve andrà con 3 Centrocampisti e noi 2 questi fa si che l’attaccante andrà in prima battuta su Locatelli e poi ci sarà lo scontro con le mezze ali. Pellegrini nella difesa a 3? No non c’è lo vedo. Io credo che lui  sappia dare il massimo quando si sente libero di spingere”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich