formello lazio

Formello | Lazio, si ferma Lazzari: Tudor valuta le alternative

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Formello | Lazio, rientra Patric: partirà dalla panchina

La Lazio continua gli allenamenti a Formello, in vista del big match di sabato 30 marzo alle 18.00 allo stadio Olimpico contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Manuel Lazzari / Foto: profilo X Lazio

Brutte notizie per Tudor, visto che Manuel Lazzari si è fermato durante l’allenamento: l’esterno ha accusato un problema al polpaccio ed è rientrato in anticipo negli spogliatoi. Domani si valuteranno le sue condizioni e si capirà se potrà essere a disposizione del tecnico croato. Al momento, quindi, il tecnico biancoceleste sta valutando le alternative: potrebbe schierare Marusic e Felipe Anderson a tutta fascia. Il brasiliano infatti si stava muovendo sulla sinistra fino all’uscita di Lazzari, quando si è spostato sulla destra.

Finalmente rientra Patric dopo un mese e mezzo di stop, ma non partirà titolare contro la Juventus, lo troveremo comunque in panchina. Rovella e Luca Pellegrini hanno svolto un lavoro differenziato visto l’infortunio che ancora li rende indisponibili, il terzino comunque non avrebbe giocato sabato vista la squalifica.

Formello | Lazio, Tudor conferma il 3-4-2-1: tutti in corsa per una maglia da titolare

Mister Tudor conferma di voler giocare con il 3-4-2-1 sabato contro la Juventus e, tranne alcuni giocatori già scelti, sono tutti in corsa per ottenere una maglia da titolare.

SS Lazio Impallomeni

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

I tre in difesa saranno Gila, Romagnoli e Casale, su questi nomi ci sono davvero pochissimi dubbi. A centrocampo l’unica certezza è Guendouzi con Marusic e Felipe Anderson, vicino ad uno tra Kamada, Cataldi e Vecino. Sulla trequarti le opzioni sono tante, ma al momento i nomi in vantaggio sembrano essere Luis Alberto e Zaccagni che andranno a supportare la punta. Anche qui il ballottaggio è aperto, tra Castellanos e Immobile nessuno è in prevalenza sull’altro per partire dal primo minuto.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich