SS Lazio

SS Lazio, Manuel Lazzari: “La gara di lunedì va vinta in ogni modo”

by Marzia luchetta
0 comment Manuel Lazzari / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, domani gara importantissima contro l’Udinese

SS Lazio – Dopo l’eliminazione contro il Bayern Monaco, la Lazio torna in Campionato domani sera contro l’Udinese all’Olimpico.

Sfida importantissima per entrambe le squadre: i biancocelesti per provare a dare un senso alla classifica e sperare ancora nell’Europa, mentre i friulani sono a caccia di punti per evitare la zona retrocessione e distaccare le concorrenti.

SS Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Per Mister Sarri le scelte di formazioni sono quasi obbligate: mancheranno gli squalificati Guendouzi, Marusic e Pellegrini, mentre sono ancora out Patric e Rovella per infortunio. La difesa sarà di conseguenza composta da: Lazzari, Gila, Romagnoli e Hysaj, mentre a centrocampo dal primo minuto dovrebbero partire Vecino, Cataldi e Luis Alberto. Davanti il tridente Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson sarà chiamato a dare risposte importanti in zona goal. Della gara, e del finale di stagione, ne ha parlato il terzino Manuel Lazzari.

SS Lazio, Manuel Lazzari: ” Ora abbiamo due obiettivi: risalire in campionato e giocarci fino in fondo la Coppa Italia”

Alla vigilia della partita contro i bianconeri, il terzino della Lazio Manuel Lazzari è intervenuto nel match program toccando svariati argomenti come: l’eliminazione in Champions, della gara contro l’Udinese e delle 100 presenze in Serie A.

SS Lazio

Manuel Lazzari / Foto: profilo X Lazio

CHAMPIONS: “Il nostro percorso europeo è stato molto positivo, abbiamo centrato gli ottavi di finale dove purtroppo siamo stati sorteggiati contro una delle squadre più forti in Europa come il Bayern Monaco. La gara di andata ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità. C’è invece un pò di rammarico per quello di ritorno. Spero comunque che questa avventura ci lasci positività in vista del finale di stagione.”

CAMPIONATO: “Ora abbiamo due obiettivi: risalire in campionato e giocarci fino in fondo la Coppa Italia. La nostra classifica non è bella, per questo sappiamo che la gara di lunedì va vinta in ogni modo. Dovremo farci trovare pronti.”

GARA CONTRO L’UDINESE: “I bianconeri c’entrano poco con la posizione che occupano attualmente in classifica perchè il loro valore è diverso. Hanno calciatori tecnici e fisici. Sono sempre difficili da battare, per questo mi aspetto una gara ostica come quella di andata. Servirà tanta intensità, senza concedere pericolose ripartenze. Sarà fondamentale mantenere la tranquillità, fare il nostro gioco e portare a casa i tre punti. “

100 PRESENZE: “Per me è un sogno e un orgoglio aver collezionato cosi tante gare con una squadra come la Lazio, soprattutto se penso da dove sono partito a quando giocavo in Serie D. Spero di poter aiutare la squadra in ogni modo e raggiungere 200 il prima possibile. “

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich