SS Lazio Tudor

Lazio, un top torna in gruppo: le ultime in vista dell’Udinese

by Alessandro Zottolo
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Alla vigilia di Lazio-Udinese, Sarri ritrova nell’allenamento odierno un big

La Lazio, che tra meno di 24 ore sfiderà l’Udinese chiudendo la 28ª giornata di Serie A, ritrova una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri. L’infermeria biancoceleste si svuota, anche se Rovella e Patric sono ancora ai box

Lazio Udinese

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

L’ex allenatore di Chelsea e Juventus, nella partita di domani contro i bianconeri di Cioffi, dovrà fare a meno, oltre che delle assenze di Rovella e Patric, di Guendouzi, Pellegrini e Marusic. Tutti e tre espulsi nell’ultimo turno contro il Milan.

Lazio, Luis Alberto ritorna in gruppo: cosa filtra in vista dell’Udinese

Nell’allenamento di ieri lo spagnolo aveva accusato un affaticamento generale che gli ha costretto a saltare la partitella finale. Oggi il 10 biancoceleste, per la gioia dei suoi sostenitori, ha svolto l’allenamento in gruppo e si candida per una maglia da titolare.

Lazio Udinese

Foto: Luis Alberto | Twitter Lazio

Spazio, quindi, a Luis Alberto nel ruolo di mezzala con Cataldi in cabina di regia e Vecino che sostituirà Guendouzi. Tuttavia solo poche ore prima del match sapremo se il classe 1992 giocherà dal 1′ o entrerà a gara in corso. Quel che certo è che sarà regolarmente a disposizione per affrontare la formazione friulana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich