Lazio: Massimo Orlando parla di Immobile e commenta le possibili scelte di Spalletti per l’Europeo
Il dubbio centravanti é l’argomento che tiene banco da parecchio tempo ormai in casa della Nazionale Italiana. Il ct toscano campione d’Italia col Napoli ed ora alla guida degli azzurri, dovrà obbligatoriamente fare delle scelte su chi portare all’Europeo in Germania. Ciro Immobile dovrà sfruttare questi due mesi che lo attendono con la sua Lazio, per riuscire a convincere Spalletti a puntare su di lui affidandogli le chiavi dell’attacco azzurro.
Non é stata sicuramente un’ annata facile per Ciro Immobile fino ad ora; i vari infortuni e vicissitudini di altro tipo, hanno portato l’attaccante a fare un cammino deludente, non all’altezza della sua fama con la maglia della Lazio. Ma qualche spiraglio per gli europei resta ancora aperto, anche grazie al fatto che il panorama “attaccanti” in Italia non sia proprio del tutto entusiasmante.
Non è da escludere che, con l’arrivo di Tudor sulla panchina biancoceleste, lo stesso attaccante potrebbe ritrovare la brillantezza e i goal che lo hanno contraddistinto in questi anni con questa maglia, andandosi a riconquistare, a suon di prestazioni, la Nazionale.
Ai microfoni di TMWradio é intervenuto l’ex calciatore Massimo Orlando, che ha commentato così le possibili soluzioni dell’attacco azzurro, menzionando lo stesso Immobile.
Ecco le sue parole:” io penso che potenzialmente il più forte sia Scamacca, ma come atteggiamento é quello che piace meno a Spalletti. O decide di cambiare oppure non credo ci sarà. Quindi alla fine io penso Lucca e Immobile. Quest’ultimo deve raddrizzare però una stagione a dir poco brutta”.