Calciomercato Lazio

Lazio Juventus | L’ex Kovacevic: “Tudor perfetto per la Lazio!”

by Lazio Live TV
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Parla il doppio ex Darko Kovacevic

Lazio – Juventus–  Il doppio ex della sfida di sabato sera Darko Kovacevic è intervenuto al quotidiano sportivo piemontese “TuttoSport”e ha detto la sua sull’arrivo del connazionale Igor Tudor sulla panchina della Lazio.

Igor Tudor

Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Il pensiero di Kovacevic su Igor Tudor

Questo il pensiero  di Kovacevic su Igor Tudor, da pochi giorni allenatore dei biancocelesti e suo ex compagno proprio ai tempi della Juventus:

“Tudor è perfetto per la Lazio. Il suo arrivo può dare la scossa e complicherà molto la vita alla Juve. Tudor è bravissimo e l’ha dimostrato a Verona e Marsiglia: gioca un bel calcio, solido e aggressivo com’era lui in campo che era pure molto intelligente tatticamente”

Igor Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

KOVACEVIC SULLA JUVENTUS FUCINA DI GRANDI ALLENATORI

Era una squadra piena di gente di grande personalità. Non mi ha sorpreso vedere Conte, Montero, Inzaghi e Tudor intraprendere la carriera in panchina”

Darko Kovacevic infine ha detto la sua sul grande assente della sfida Lazio Juventus Dusan Vlahovic: “Sta diventando un campione, so che si trova bene ed è molto felice alla Juve. Sta dimostrando di essere un top player e ha un bel futuro davanti. La Juve è il club perfetto per crescere e diventare uno dei migliori attaccanti al mondo”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich