Parla il doppio ex Darko Kovacevic
Lazio – Juventus– Il doppio ex della sfida di sabato sera Darko Kovacevic è intervenuto al quotidiano sportivo piemontese “TuttoSport”e ha detto la sua sull’arrivo del connazionale Igor Tudor sulla panchina della Lazio.
Il pensiero di Kovacevic su Igor Tudor
Questo il pensiero di Kovacevic su Igor Tudor, da pochi giorni allenatore dei biancocelesti e suo ex compagno proprio ai tempi della Juventus:
“Tudor è perfetto per la Lazio. Il suo arrivo può dare la scossa e complicherà molto la vita alla Juve. Tudor è bravissimo e l’ha dimostrato a Verona e Marsiglia: gioca un bel calcio, solido e aggressivo com’era lui in campo che era pure molto intelligente tatticamente”
KOVACEVIC SULLA JUVENTUS FUCINA DI GRANDI ALLENATORI
“Era una squadra piena di gente di grande personalità. Non mi ha sorpreso vedere Conte, Montero, Inzaghi e Tudor intraprendere la carriera in panchina”
Darko Kovacevic infine ha detto la sua sul grande assente della sfida Lazio Juventus Dusan Vlahovic: “Sta diventando un campione, so che si trova bene ed è molto felice alla Juve. Sta dimostrando di essere un top player e ha un bel futuro davanti. La Juve è il club perfetto per crescere e diventare uno dei migliori attaccanti al mondo”.