lazio bayern monaco

Lazio, da Formello buone notizie per Tudor

by Roberto Mari
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio, a Formello si rivedono i nazionali

Lazio – Da Formello arriva il report giornaliero dei biancocelesti con il rientro in gruppo dei nazionali e non solo.

Tra prove tattiche e perfezionamento del modulo, Igor Tudor abbraccia i reduci dalle rispettive nazionali con cui potrà mettere a punto gli ultimi dettagli per il suo debutto con la Lazio previsto sabato contro la Juventus.

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Rientrati in sede Guendouzi, Marusic e Hysaj dopo gli impegni europei, si rivede in campo anche il lungodegente Patric che pare abbia smaltito la pubalgia che lo ha tenuto lontano da Formello per più di un mese.

Domani sarà la volta anche del danese Isaksen, fresco di debutto con la sua Nazionale e pronto a continuare il suo percorso di crescita con il nuovo allenatore.

Niente da fare invece per Rovella che continua le terapie per risolvere lo stesso problema accusato da Patric, ovvero la pubalgia.

Per quanto riguarda Luca Pellegrini, che per il big match dell’Olimpico sarà assente per squalifica, si torna a correre a pieno ritmo dopo l’infortunio accusato nell’ultima gara.

Ancora out Ivan Provedel che ne avrà ancora per un bel po’, anche se si sta tentando di recuperarlo per il derby della capitale.

Domani pomeriggio i biancocelesti torneranno ad allenarsi quasi a ranghi compatti e cominceranno, agli ordini di Tudor, a preparare al meglio la gara di debutto della nuova Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich