SS Lazio Patric

Formello, la Lazio si allena con la difesa a tre: Patric pronto al rientro

by Barbara Beleggia
0 comment Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Formello, Tudor insiste con la difesa a tre e cambia la Lazio: Patric vicino al rientro

Lazio – Durante gli allenamenti odierni a Formello, Tudor ha provato di nuovo il 3-4-2-1, il modulo con cui si pensa che giocherà il contro la Juventus.

lazio patric sarri

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Nell’unica seduta di oggi hanno lavorato a parte Patric, che già da lunedì dovrebbe tornare in gruppo, e Rovella. Hanno entrambi corso intorno al campo, il primo con gli scarpini mentre il centrocampista con le scarpe da ginnastica. Assenti Ivan Provedel e Luca Pellegrini per infortunio, oltre ai convocati dalle nazionali: Marusic, Hysaj, Vecino, Guendouzi, Isaksen e Zaccagni. Dopo la prima parte di allenamento divisa tra riscaldamento e attivazione atletica, Tudor ha ripreso con le prove tattiche.

Formello, da mercoledì Lazio al completo: tutti a disposizione di Tudor

La rosa si è divisa in due squadre e si è affrontata in una serie di partitelle, per poi concludere la seduta con l’ultima partita tra la Prima Squadra e alcuni ragazzi della Primavera.

SS Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

In attacco provati di nuovo Felipe Anderson sulla fascia mancina con Pedro trequartista al fianco di Luis Alberto, e come punta solita alternanza tra Castellanos e Immobile. In campo prima l’argentino, che ha messo a segno 2 reti prima di essere sostituito dal bomber campano. Domani primo giorno di riposo gli allenamenti riprenderanno nella giornata di lunedì, mentre tra martedì e mercoledì, visto il rientro dei nazionali, Tudor potrà avere il gruppo completo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich