Lazio, Patric vicino al rientro
Lazio – Patric é vicino al rientro in campo. Le notizie che giungono dall’infermeria sono confortanti e la squadra biancoceleste potrà nuovamente contare sulla garra di Gabarron.
Il difensore spagnolo manca dal terreno di gioco da ormai troppo tempo. Più di un mese di stop causa la pubalgia che lo ha costretto alla resa.
I primi segnali del problema c’erano stati contro il Lecce, ma Patric, dopo aver saltato la semifinale di Supercoppa con l’Inter, ha stretto i denti per non mancare all’appuntamento più importante della stagione, la gara di Champions con il Bayern.
L’intensità del match contro i bavaresi ha lasciato il segno e contro il Bologna Gabarron ha dovuto alzare bandiera bianca.
Patric: al rientro c’è Tudor
Ora sembra che il problema sia rientrato e dallo staff medico si sta facendo di tutto per farlo tornare al meglio della condizione.
Patric lascia Sarri e trova Tudor. Il tecnico croato potrà contare anche sul difensore spagnolo per provare la difesa a tre del modulo che ha in mente.
Adesso la Lazio dispone di quattro difensori centrali che si giocheranno tre maglie. La coperta è un po’ corta e si spera che da qui a fine stagione non ci siano infortuni nel reparto arretrato.
Come quinto centrale potrebbe essere adattato anche Marusic. La sua duttilità potrà tornare utile perché è un ruolo che ha già ricoperto in passato.
Adesso c’è curiosità su quali giocatori punterà il tecnico croato e siamo certi che Patric darà il massimo come ha sempre fatto per mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte da affrontare.