SS Lazio Patric

Infortunati Lazio, Dott. Rodia: “Patric sta per rientrare, Provedel…”

by Mauro Maniccia
0 comment Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Lazio, il Dott. Rodia ha fatto il punto sui quattro infortunati

Lazio – Mentre la squadra era impegnata sul campo nel primo allenamento sotto lo sguardo attento del nuovo tecnico Igor Tudor, il Dott. Rodia è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, per fare il punto sui quattro infortunati.

Rovella

Foto: profilo X Lazio

Il medico sociale biancoceleste è partito da Patric, il quale ha quasi superato il suo problema e, se non ci saranno complicazioni dovrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni. E quindi essere a disposizione per la ripresa del campionato, fissata per sabato 30 marzo alle ore 18:00, quando allo Stadio Olimpico arriverà la Juventus. Per quanto riguarda Nicolò Rovella, afflitto da pubalgia, ha affermato che la situazione è in evoluzione, e che si monitora giornalmente il centrocampista, e che non si possono fare previsioni sul suo rientro.

Lazio, Rodia: “Provedel in nove giorni miglioramenti importanti”

Nel corso dell’intervista il Dott. Rodia ha parlato anche di altri due calciatori della Lazio attualmente infortunati, Luca Pellegrini e Ivan Provedel.

Foto: profilo X Lazio

Il primo aveva rimediato una distorsione alla caviglia, fortunatamente di un’entità non grave, il ragazzo potrà recuperare tranquillamente anche viste le squalifiche sia in campionato che in Coppa Italia. Mentre passi importanti li sta facendo il portiere biancoceleste, che durante la gara contro l’Udinese, all’ultima azione utile era andato a saltare di testa in area avversaria e si era procurato una fortissima distorsione anch’egli alla caviglia. Non si può dare un tempo preciso per il suo rientro, ma nonostante l’infortunio sia serio, in nove giorni l’estremo difensore sta facendo passi da gigante. Si spera di riaverlo a disposizione per il derby, ma non sarà facile, la corsa contro il tempo è già iniziata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich