Lazio Pellegrini

Lazio, situazione infortunati: il punto del dott. Rodia

by Roberto Mari
0 comment Luca Pellegrini / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, la situazione degli infortunati: il dott. Rodia fa il punto dall’infermeria

La Lazio espugna il Benito Stirpe battendo i padroni di casa del Frosinone per 3 reti a 2, ma perde un altro calciatore per l’ennesimo infortunio di questa stagione. Sulla situazione infortunati fa il punto il dottor Rodia.

Dall’infermeria di Formello, il punto del dottor Rodia:

Per Provedel faremo degli ulteriori accertamenti in settimana per valutare l’evoluzione, ma possiamo dire che tutto procede nel migliore dei modi. Patric e Rovella? Anche le loro condizioni migliorano.”

Patric infortunio

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Come detto in precedenza, ieri sera allo Stirpe si è infortunato anche Luca Pellegrini. Per lui si tratta di una distorsione alla caviglia che si spera possa tenerlo lontano dal campo per poco tempo.

A tal proposito le parole di Rodia non lasciano presagire niente di buono e la situazione andrà monitorata già a partire da domani con controlli mirati per capire l’entità dell’infortunio.

Pellegrini ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra, ha subito un trauma molto importante, ma il fatto di averlo preservato nel secondo tempo sicuramente ci aiuterà”.

Lazio, situazione infortunati  –  Chi recupera

Sarà importante recuperare almeno Patric e Rovella per le prossime importantissime gare che vedranno i biancocelesti impegnati nel triplo confronto con la Juventus, campionato e doppia sfida nella semifinale di Coppa Italia, e nella stracittadina contro la Roma che sta inanellando vittorie una dietro l’altra.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich