SS Lazio Giordano

SS Lazio, il saluto di Luca Pellegrini a mister Sarri

by Marzia luchetta
0 comment Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, ore complicate in casa biancoceleste dopo l’addio di Maurizio Sarri: arrivano le parole del terzino sinistro Luca Pellegrini

SS Lazio – Dopo la sconfitta contro l’Udinese all’Olimpico, in casa Lazio sono giorni complicati soprattutto dopo le dimissioni di Maurizio Sarri.

Il mister, infatti, ha deciso di dimettersi dopo l’ennesima prestazione sotto tono dei suoi giocatori, una scelta molto coraggiosa e molto difficile visto il momento del calcio che si lega tutto al dio denaro. Sicuramente la frattura con la Società è avvenuta nel mercato estivo, quando le richieste dell’allenatore toscano non sono state accontentate. Probabilmente la cosa giusta era andarsene proprio in quel momento, ma essendo legato ai nostri colori rimase cercando di fare un secondo miracolo.

SS Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Purtroppo così non è stato: l’involuzione di alcuni giocatori e una rosa molto corta per troppe competizioni, sommate ad un mercato di gennaio inesistente. Sono stati molti i fattori ad incidere sull’andamento negativo di questo campionato, ma come in tante storie il lieto fine non esiste. Tutti i tifosi laziali non dimenticheranno tutte l’emozioni che ha regalato il mister, in particolar modo quella di aver fatto sognare che qualcosa potesse cambiare…

SS Lazio, Luca Pellegrini saluta Sarri: “Ho ritrovato valori che non vedevo da tempo”

Come abbiamo detto in precedenza sono ore davvero calde a Formello: dal ritiro punitivo del presidente Claudio Lotito all’abbandono dell’allenatore. Non sono mancate, però, le parole d’affetto per Mister Sarri da parte di alcuni giocatori biancocelesti. Il terzino sinistro Luca Pellegrini, sul suo profilo social, ha deciso di spendere parole di stima per Maurizio Sarri.

SS Lazio

Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

Le parole di Luca Pellegrini: “Mister, ti volevo ringraziare per questi mesi, nei tuoi modi a volte molti diretti e a volte enigmatici ho ritrovato dei valori che non vedevo da tempo. Spero di rivederti presto”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich