Arbitri

Lazio-Juventus: arbitra Colombo

by Antonio Falaguerra
0 comment Arbitro

Rese note quest’oggi le designazioni arbitrali della trentesima giornata di serie A, la sfida dell’Olimpico ad Andrea Colombo.

Lazio-Juventus: arbitra Colombo, al direttore di gara di Como la sfida dell’Olimpico, dove la Lazio scenderà in campo contro la Juventus con in panchina per la prima volta Igor Tudor.

Una gara di quelle difficili da arbitrare, dove storicamente c’è sempre molto agonismo in campo e come ricordiamo all’andata, ha avuto degli episodi che hanno suscitato non poche polemiche.

Quindi Lazio-Juventus affidata a Colombo. La sfida dell’Olimpico sarà di certo un match impegnativo da dirigere.

Sfida in cui vedremo per la prima volta scendere in campo la Lazio di Tudor. La prima gara ufficiale per il tecnico croato sarà una prima volta speciale. Un match particolarmente sentito perché difronte avrà la sua ex squadra, la Juventus che gli ha dato da calciatore tante emozioni.

Una prima volta difficilissima, non solo per i trascorsi personali del tecnico di Spalato, ma anche perché dovrà affrontare la terza forza del campionato, anche se, del resto come la stessa Lazio, viene da un momento di appannamento e vuole ricominciare a marciare.

A coadiuvare il fischietto di Como ci saranno gli assistenti Preti Vecchi, mentre al Var Mazzoleni e all’Avar Chiffi.

Lazio-Juventus: chi metterà in campo Tudor?

Lazio-Juventus: della sfida di sabato alle ore18:00 viene alla mente la curiosità sugli undici che Tudor metterà in campo contro i bianconeri.

lazio tudor conferenza stampa

Igor Tudor / Foto: profilo X Olympique de Marseille

In queste settimane ci sono state tante ipotesi su chi farà parte dell’undici di partenza nella prima gara da allenatore della Lazio del tecnico croato. Tante le ipotesi, poche le certezze.

Infatti, fino ad oggi, non è facile intuire del tutto quale modulo utilizzerà in questa gara Tudor e su quali interpreti sceglierà a sostegno della causa.

Il croato ha provato diverse soluzioni con diversi calciatori, ma non ha ancora scelto del tutto come e chi scenderà in campo contro la ” Vecchia Signora”.

C’è ancora qualche giorno a disposizione del tecnico di Spalato per sciogliere ogni dubbio. Ancora qualche giorno e vedremo la Lazio targata Igor Tudor.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich