lazio cagliari

Lazio: entro giovedì rietrano tutti i nazionali per Tudor

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Tudor ritrova alcuni nazionali, entro giovedì saranno tutti a disposizione del tecnico per Lazio Juventus

Lazio: entro giovedì rientrano tutti i nazionali e Tudor riuscirà finalmente ad avere tutta la Lazio a sua disposizione. Intanto continuano gli allenamenti in quel di Formello, dove il tecnico croato continua a preparare la doppia sfida alla Vecchia Signora . Il tecnico  continua a provare il suo 3-4-2-1, scambiando nei vari ruoli gli interpreti.

Lavora sulla fase difensiva e su quella offensiva, lo fa a tutto campo, provando e riprovando schemi e motivi tattici differenti. Tudor sa di non avere tanto tempo a disposizione e quindi continua senza sosta a plasmare la nuova Lazio a sua immagine e somiglianza.

Nella giornata di ieri ha potuto usufruire della presenza di alcuni calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Tra questi si sono rivisti all’opera anche Zaccagni Vecino. Oggi invece sarà la volta di Hysaj Marusic, che si uniranno alla squadra e inizieranno a lavorare subito con il nuovo allenatore.

Infine Tudor dovrà attendere giovedì per avere la squadra al completo, infatti domani rientreranno dagli impegni con le nazionali anche Isaksen e Guendouzi.  Quest’ultimo ritroverà il tecnico con il quale è letteralmente esploso nella stagione a Marsiglia, dove i due sono stati tra gli artefici di una delle migliori annate dei transalpini.

Lazio: infortunati e squalificati per Tudor

Tudor, in queste ore, sta pensando alla formazione della Lazio che dovrà schierare nella sfida d’esordio contro la sua ex squadra: la Juventus. Dovrà  quindi tenere conto degli infortuni e gli squalificati.

L’infermeria di Formello è occupata da diversi calciatori, tra tutti Rovella, che causa pubalgia è fuori da tanto tempo. Il centrale sembra forse essere alla fine della sua permanenza in infermeria, vedremo in queste ore cosa potrebbe accadere. Poi c’è Patric: lo spagnolo sembra essere quello che più vicino al rientro.

Infine c’è Provedel: il portierone biondo sta facendo di tutto per rientrare il prima possibile, ma di sicuro non ci sarà contro la Juventus, ma proverà il clamoroso rientro per il Derby. Per quanto riguarda il capitolo squalificati, c’è una sola casella occupata per la squadra capitolina,  ed è quella di Pellegrini. Il terzino è l’unico squalificato in casa Lazio e purtroppo salterà la prima sfida alla squadra di Allegri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich