Kamada Lazio calciomercato

S S Lazio, Kamada vuole rilanciarsi con Tudor

by Fabrizio Di Marco
0 comment Foto: profilo X Lazio

S S Lazio, Kamada per lui nuova opportunità per rilanciarsi con Tudor

S S Lazio– nuova opportunità per Daichi Kamada, da “escluso” con Sarri alla possibilità di rilanciarsi con Tudor.

Gli rimangono due mesi di tempo, quelli che mancano al termine della stagione per scuotersi anche grazie al cambio avvenuto in panchina.

Dopo di che il giapponese deciderà se rimanere alla Lazio oppure no, il suo contratto è in scadenza a giugno e solo lui può attivare l’opzione per rinnovare.

Lazio

Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

Kamada, con Tudor le carte in tavola potrebbero cambiare

Il suo addio a fine stagione sembra già cosa fatta, ma con l’arrivo di Tudor in panchina le carte in tavola potrebbero cambiare.

Finora il centrocampista giapponese ha collezionato 28 presenze in tutte le competizioni, di cui 8 su 20 come titolare in campionato.

Ha faticato molto Kamada ad inserirsi ed ambientarsi, complice anche l’approccio sbagliato della squadra, non riuscendo poi a trovare minuti e continuità.

Lazio Kamada calciomercato

Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

Ora, in questo tempo che gli rimane, proverà a rilanciarsi, per far si che l’operazione a costo zero non sia un fallimento.

Lo sperano la società, i tifosi e l’allenatore di ritrovare il Kamada dell’ultima stagione a Francoforte con 9 gol e 7 assist.

In questi giorni, da Tudor nel 3-4-2-1, è stato provato sia in mediana che sulla trequarti dando buone sensazioni, ma per il rilancio vero e proprio la strada è ancora lunga.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich