Guendouzi Lazio

Lazio, Guendouzi ha parlato dopo Francia-Cile

by Mauro Maniccia
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Guendouzi: “Sono immensamente orgoglioso di indossare la maglia della Francia”

Al termine dell’amichevole che la nazionale francese ha disputato allo Stadio Velodrome, il centrocampista della Lazio, Mattéo Guendouzi si espresso con i giornalisti presenti, confessando le sue emozioni per il suo ritorno a giocare con la maglia dei galletti.

 

Guendo ha giocato la seconda partita che la nazionale guidata da Deschamps ha disputato, e vinto per 3-2 grazie ai gol di Fofana, Kolo Muani e Giroud, contro il Cile. Il folto crinito ha disputato tutta la seconda frazione, e alla fine della sfida, come riportato da Coeur Marseillais, ha parlato del suo ritorno in Nazionale e delle sue condizioni fisiche. Ecco le sue parole:

“È andata molto bene.Abbiamo iniziato male la partita, ma siamo riusciti a rientrare in partita. Giocando al fianco di Kylian Mbappé e Théo Hernandez, dovevo evitare di salire troppo, gestire l’equilibrio e passare la palla. Siamo riusciti a farlo abbastanza bene per tutta la partita. Sono immensamente orgoglioso di indossare la maglia della Francia”.

Lazio, Guendouzi: “Gli infortuni non hanno avuto alcun impatto, ma…”

Gli infortuni non hanno avuto alcun impatto, ma è la fine della stagione e il tendine del ginocchio e il quadricipite sono un po’ tesi”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich