S.S. Lazio, Women: si vola in terra di Romagna per ….

Marta Varriale suona la carica

by Valentino Valentino
0 comment Lazio Women squadra

Reduce da una bella vittoria sulla Freedoom, la Women vola in terra di Romagna

Reduce da una bella vittoria sulla Freedom (4 a 0), la Lazio Women vola in terra di Romagna per affrontare il Cesena. Le bianconere sono un team ostico e vogliono dare del filo da torcere alle Aquilotte.

Domani, si giocherà per il vertice della classifica, con la Lazio che vuole spiccare il volo verso la fuga decisiva.

Marta Varriale, centrocampista della Lazio, ha idee molto chiare: Sicuramente essere capolista da sole significa tutto e niente, siamo concentrate. Mancano 8 partite alla fine della stagione e dobbiamo fare sempre bottino pieno per raggiungere la promozione. Siamo pronte per affrontare il Cesena. Giocare il venerdì? Sicuramente non è stata una settimana normale, ci siamo allenate subito lunedì dopo la partita e abbiamo avuto meno tempo per prepararla. Sappiamo bene cosa ci chiede di fare il mister e siamo molto applicate, siamo pronte. La difesa sta facendo molto bene, ma come reparto difensivo si intende tutta la squadra. Siamo molto concentrate e contente di essere la miglior difesa del campionato, ma non basta per vincerlo. La competizione c’è, è alta e siamo tutte concentrate per il bene della squadra. Siamo contente e molto unite tra di noi. Giocare prima della Ternana mette pressione alle gare del sabato? Questo non lo so dire, sicuramente dobbiamo pensare a noi stesse come abbiamo fatto anche domenica scorsa. Il resto lascia il tempo che trova, adesso dipende tutto da noi”.

vola in terra

Lazio Women

Marta, come tutte le ragazze biancocelesti presenti in rosa, comprende l’importanza della gara. Capisce che sono da disputare 8 partite vibranti, 8 partite da vincere ad ogni costo.

Bisogna iniziare da domani. Lottare, vincere e cullare il sogno dell’agognata promozione.

Avanti Lazio, forza Women.

(Fonte: www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich