formello lazio

Lazio, Tudor su Kamada: “Mi piacciono molto le sue caratteristiche”

by Antonio Falaguerra
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Prima conferenza stampa del tecnico croato da allenatore della Lazio, tra i tanti ha parlato anche del giapponese Kamada

Lazio: Tudor su KamadaMi piacciono molto le sue caratteristiche”, così si è espresso il tecnico di Spalato alla domanda del cronista sul giocatore nipponico, durante la sua prima conferenza stampa a Formello.

Per la prima volta da quando, circa due settimane fa, si è insediato nel quartier generale della Lazio, Igor Tudor è intervenuto nella sala stampa di Formello per presentare la sua prima gara da tecnico biancoceleste.

È stata come si prevedeva una conferenza stampa a “tutto campo”. Il tecnico croato, incalzato dai cronisti, ha spaziato si tutto. da come sarà la sua Lazio a come ha ritrovato i calciatori biancocelesti.

Ha parlato del suo arrivo nella squadra capitolina e di come potrebbe utilizzare i vari calciatori. Tra i tanti ha speso anche alcune parole per il  nipponico biancoceleste.

Ecco le sue parole sul giapponese: “Kamada? Ha giocato sia avanti che dietro, è un giocatore completo. Penso che sia più adatto al mio tipo di calcio rispetto a quello precedente, non ha la pulizia per fare il gioco di Sarri, ma a me piacciono molto le sue caratteristiche”.

Parole che fanno capire quanto Tudor apprezzi le qualità del giapponese, e quanto ritenga utile il suo apporto al nuovo modulo e al suo modo di intendere calcio.

Parole al miele quelle espresse da Tudor per Kamada, che forse, con l’avvento in panchina proprio del tecnico croato, può finalmente sbocciare in questa primavera biancoceleste.

Lazio, tanto entusiasmo per la prima di Tudor

Lazio: intorno alla Lazio da circa due settimane c’è un entusiasmo particolare. A Formello la squadra gode di un clima diverso, sano. Con il nuovo allenatore si respira un aria diversa.

Tifosi

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Lo si vede in primis dai sorrisi dei calciatori quando vengono immortalati dai fotografi durante le sessioni di allenamento, si respira nelle piazze nei bar e nei ritrovi biancocelesti.

Insomma, l’arrivo di mister Tudor, ha scatenato una sorta di vero e proprio cambiamento in tutto l’ambiente biancoceleste.

Un entusiasmo misto a curiosità, poiché tutti, partendo dagli addetti ai lavori fino ai singoli tifosi,  non aspettano altro che vedere all’opera la Lazio targata Igor Tudor.

Un vento nuovo che ha portato ad oltre cinquantamila presenze accreditate per la gara di domani all’Olimpico contro la Juventus.

Sarà sicuramente un’emozione particolare, quella che tutti i tifosi della Lazio proveranno domani pomeriggio. È come se fosse la prima gara della stagione.

La nuova Lazio è pronta al debutto!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich