S.S. Lazio, Women: la squadra mantiene la parola e …

Romagna dolce

by Valentino Valentino
0 comment Lazio Women squadra

La squadra di mister Grassadonia mantiene la parola data e vince

La squadra di mister Grassadonia, la Lazio Women, mantiene la parola data. Avevano promesso, ieri, di dare battaglia e così é stato. A vincere é stato il segno 2, grazie ad un gol di Maria Gothberg a 15 minuti dalla fine.

Francesca Pittaccio, terzino biancoceleste, ai microfoni della FIGC, aveva rilasciato ieri la seguente dichiarazione: C’è grande desiderio di rivalsa. Vogliamo dimostrare chi siamo e mettere in campo la nostra mentalità per ottenere il massimo risultato. Genitori ed amici, vengono a sostenerci ovunque, Non importa dove, sono sempre con Noi e portano lo striscione che mi hanno dedicato. Sono una parte importante di me e della mia vita, calcistica e non. Vogliamo vincere per loro e per il nostro Mister. È un trascinatore, ci ha dato una mentalità che prima non avevamo. La Lazio ha una grande storia e vogliamo riportarla dove merita”.

squadra continua volare

Visentin Lazio Women

Grazie ad una prestazione volitiva e combattiva, le ragazze biancocelesti sono riuscite a vincere.

Sul campo di “Martorano di Cesena“, le Aquile hanno prevalso per 3 a 2, contro le brave ragazze di Alain Conte.

Si vince grazie a Giusy e Maria

Le reti di Tamborini e Jansen aprono le “porte” alle romagnole. I gol di Eriksen, Moraca (alla tredicesima rete stagionale) e Gothberg portano le biancocelesti a raccogliere una preziosa vittoria e tre punti importanti. Olé.

Domani si giocheranno il resto delle partite di questa giornata di Serie B. Chissà che dal resto dei campi non arrivi qualche buona notizia per la Lazio.

Ecco le liste gara delle due formazioni scese in campo:

Serie B Femminile | 23ª giornata.

Impianto Sportivo MartoranoCampo 1, Cesena.

CESENA – LAZIO WOMEN: 2-3.

CESENA (4-2-3-1): Serafino; Casadei, D’Auria, Groff, Cuciniello; Mak, Lampti; Lonati, Jansen, Tamborini; Sechi. A disp.: Marchetti, Nano, Risina, Galli, Amaduzzi, Milan, Catelli, Costa, Calegari. All.: Alain Conte

LAZIO (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes, Gothberg; Castiello, Eriksen, Colombo; Moraca; Visentin, Popadinova. A disp.: Fierro, Adami, Ferrandi, Hovmark, Palombi, Kuenrath, Goldoni, Varriale, Proietti. All.: Gianluca Grassadonia

Arbitro: Enrico Eremitaggio (sez. Ancona); Assistenti: Stefano Allievi-Gregorio Maria Galieni.

(Fonte: www.sslazio.it- YouTube, Canale Be. Pi Tv)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich