Kimmich sfiora la rissa con Low. Periodo nero Bayern

Bayern Monaco, Kimmich esplode: Neuer sventa la rissa con Low

by Lazio Live TV
0 comment

Bayern Monaco, Kimmich sbotta contro Low: ci pensa Neuer

Il Bayern Monaco continua a vivere un momento drammatico della sua stagione e, dopo la sconfitta contro il Bochum (3-2), Joshua Kimmich ha quasi dato vita a una rissa contro il secondo di Tuchel, Zsolt Low. I bavaresi hanno incassato la terza sconfitta di fila dopo quelle contro Bayer Leverkusen e Lazio, di fronte a un Bochum che è andato sotto grazie alla rete di Musiala. I padroni di casa però hanno ribaltato il risultato portandosi sul 3-1 fino al minuto 87, momento in cui Kane ha accorciato inutilmente le distanze.

Ammutinamento Bayern, Tuchel rischia grosso

Subito dopo il fischio finale della partita tra Bochum e Bayern sono saltati i nervi in casa bavarese, tanto che Kimmich è apparso adirato nei confronti di Low e sembrava inarrestabile. Manuel Neuer, capitano e portiere del Bayern, è intervenuto prontamente per sedare un principio di rissa che avrebbe certamente portato a conseguenze drastiche.

Tuchel a rischio esonero Il fatto è sintomo di un malumore sempre crescente all’interno della rosa allenata da Tuchel, allenatore che a ben vedere non è mai entrato nei cuori dell’ambiente bavarese. All’interno dello spogliatoio si sarebbe formato un gruppo di “ammutinati” che conta tra le sue presenze anche calciatori come Goretzka, Muller e De Ligt, oltre ovviamente a Kimmich.

La partita di ritorno tra Lazio e Bayern è in programma il 5 marzo, ma non è detto che non ci siano stravolgimenti sulla panchina dei padroni di casa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich