Torino-Lazio, ritornano Romagnoli e Hysaj: Zaccagni torna a Firenze
Le ultime da Formello non portano proprio buone notizie, per Torino-Lazio infatti mister Sarri ha ancora i giocatori contati. La gara con i granata è fondamentale per i biancocelesti per rimanere aggrappati alla zona Europa.
Nella rifinitura di oggi era presente anche Mattia Zaccagni, che però non verrà nemmeno convocato per la partita di domani sera. Lo vedremo forse contro la Fiorentina, anche se molto probabilmente a gara in corso, visto il lungo stop per il problema all’alluce. L’unico calciatore che ha recuperato totalmente per la gara contro il Torino di Juric è Hysaj, che ha risolto la distorsione alla caviglia e si contenderà la maglia da titolare con Manuel Lazzari. L’altro terzino sarà Marusic, a completare il reparto difensivo i due centrali Gila e Romagnoli.
Torino-Lazio, ancora out Vecino e Rovella: Cataldi in regia
A centrocampo il mister toscano è ancora penalizzato dalle assenze di Matias Vecino, a causa di fastidi inguinali, e Rovella per la pubalgia che lo tormenta da inizio stagione.
In regia ritroveremo quindi Danilo Cataldi, come in Champions League e contro il Bologna, ed ai suoi lati Guendouzi e Luis Alberto. Sulle fasce sono confermati Isaksen a destra e Felipe Anderson a sinistra, mentre il centro dell’attacco sarà guidato da Ciro Immobile in pole su Castellanos.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.:Mandas, Sepe, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Coulibaly, André Anderson, Kamada, Pedro, Saná Fernandes, Castellanos. All.: Sarri