nasce l'iniziativa

S.S. Lazio, Polisportiva: non solo Calcio, ma tante discipline con l’Aquila sul cuore

by Valentino Valentino
0 comment

Non solo calcio: dal Rugby al Calcio 8 tante Lazio e tante notizie

Non si vive di solo calcio nel mondo biancoceleste made in Lazio. Vediamo ed amplifichiamo, in quest’articolo, cosa succede nel Rugby, nell’Hockey su prato e nella Pallanuoto. Incominciamo.

Rugby. Grande giornata per la Lazio Rugby 1927. Il XV biancoceleste ha vinto nettamente anche ad Avezzano conquistando così la vittoria consecutiva numero 14 nel girone 3 della Serie A. I biancocelesti si sono così portati a 69 punti, aumentando il distacco nei confronti della seconda, i Cavalieri Prato, sconfitti dalla Capitolina e ora a -9 dalla Lazio. I nostri continuano la loro marcia trionfale verso le semifinali dei play-off.

Hockey su Prato. Sabato 2 marzo, ore 15,  al “Tre Fontane” (col manto rinnovato) inizia il Top 8 (la massima serie dell’hockey su prato maschile) con il derby Lazio-Tevere Eur. Match subito complicato per i nostri opposti ai Vice Campioni d’Italia in carica. La Lazio è neopromossa nel gotha dell’hockey italiano: ufficializzerà il suo organico nelle prossime ore. L’obiettivo è una massima serie tranquilla, schivando dunque la zona-retrocessione. La parola d’ordine dell’annata? Consolidarsi.

non solo calcioPallanuoto Femminile. Ad Acilia la Lazio ha pareggiato 7 a 7 contro il Volturno. Il primo pareggio stagionale fa scivolare la squadra al terzo posto della classifica del girone Sud della A2 con 13 punti. Graduatoria apertissima perché comanda Ancona con 15 punti, seguita dal Volturno a 14. Lazio, dunque, in scia delle prime due. Peccato davvero non avere portato a casa il successo contro le partenopee! La vittoria è sfumata solo negli ultimi istanti di gioco, al termine di una sfida ottimamente giocata dalle nostre ragazze. Venerdì’ prossimo la Lazio sarà di nuovo in vasca per l’ultimo impegno, a Civitavecchia, del girone di andata.

(Fonte: www.sslazio.org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich