SS Lazio Oddo

Lotito accelera per il rinnovo di Mattia Zaccagni: summit imminente

by Lazio Live TV
0 comments Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Lotito pronto a chiudere per il rinnovo dell’esterno

Mattia Zaccagni – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha preso la decisione di accelerare i tempi per risolvere una delle questioni più importanti del calciomercato della Lazio: il rinnovo di Mattia Zaccagni.  Attualmente, il contratto del giocatore scadrà nel 2025, con un compenso annuo di poco più di 2 milioni di euro, inclusi i bonus.

Rinnovo Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Summit imminente con l’agente Mario Giuffredi

Lotito ha comunicato al giocatore che presto si terrà un incontro  con l’agente Mario Giuffredi al fine di trovare un accordo definitivo ed evitare una possibile partenza. Senza un prolungamento del contratto, e con la scadenza prevista tra 12 mesi, la partenza di Zaccagni diventerebbe praticamente inevitabile durante l’estate. L’obiettivo è quello di estendere il contratto fino al 2027, stabilendo un compenso di circa 3 milioni di euro all’anno.

Claudio Lotito rinnovo Zaccagni

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Obiettivo: evitare la partenza inevitabile

Lotito e Fabiani preparano il vertice decisivo per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2025: non c’è molto altro tempo da perdere, presto verrà fissato l’appuntamento con i procuratori dell’esterno prelevato dal Verona nell’estate 2021. La sensazioneo è che si vada verso un accordo, senza cercare alternative nello scorso mercato di gennaio.

Mattia Zaccagni ancora out

L’esterno laziale è alle prese da tempo con l’infortunio all’alluce. Una brutta distorsione che è peggiorata giocandoci sopra e che sta tenendo il giocatore ai box più del previsto. Sicuramente costretto a saltare le sfide con Bologna e Torino, Maurizio Sarri spera di riaverlo per il match contro la Fiorentina.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich