Lazio, infortunio per Mattia Zaccagni: rischio forfait per le prossime partite
Ieri durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana tra Lazio-Inter, si è fermato Mattia Zaccagni. In prima battuta nella lista dei titolari, l’arciere biancoceleste è stato poi sostituito da Pedro, e si è seduto in panchina senza la possibilità di entrare in quanto infortunato. Il problema è sempre lo stesso, al piede, che non lo fa allenare con continuità, e lo ha spiegato Sarri in conferenza stampa: “Si è fermato per il solito problema. Con la Roma l’antidolorifico aveva fatto un certo effetto, con il Lecce meno e oggi quasi niente“.
Problemi in casa Lazio, non c’è pace per Zaccagni: a rischio per le partite con Napoli e Atalanta
Appena la squadra rientrerà a Roma l’attaccante si sottoporrà ai controlli clinici di rito, ma già si ipotizzano le partite che potrebbe saltare.
Come riporta il quotidiano Il Tempo, Zaccagni potrebbe rimane fuori dalla lista dei convocati per almeno quindici giorni, e potrebbe saltare quindi le gare contro il Napoli in casa e l’Atalanta a Bergamo. Un problema in più per Sarri che già è alle prese con l’infortunio di Castellanos, e le condizioni non ottimali di Ciro Immobile. L’attacco fin qui sterile ha bisogno di linfa nuova, mancano ancora 12 giorni alla fine del mercato, e chissà se la dirigenza possa fare un bel regalo al Comandante.