calciomercato lazio

Lazio, preoccupano le condizioni di Zaccagni

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, infortunio per Mattia Zaccagni: rischio forfait per le prossime partite

Ieri durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana tra Lazio-Inter, si è fermato Mattia Zaccagni. In prima battuta nella lista dei titolari, l’arciere biancoceleste è stato poi sostituito da Pedro, e si è seduto in panchina senza la possibilità di entrare in quanto infortunato. Il problema è sempre lo stesso, al piede, che non lo fa allenare con continuità, e lo ha spiegato Sarri in conferenza stampa: “Si è fermato per il solito problema. Con la Roma l’antidolorifico aveva fatto un certo effetto, con il Lecce meno e oggi quasi niente“.

Problemi in casa Lazio, non c’è pace per Zaccagni: a rischio per le partite con Napoli e Atalanta

Appena la squadra rientrerà a Roma l’attaccante si sottoporrà ai controlli clinici di rito, ma già si ipotizzano le partite che potrebbe saltare.

lazio inter

Foto: profilo X Lazio

Come riporta il quotidiano Il Tempo, Zaccagni potrebbe rimane fuori dalla lista dei convocati per almeno quindici giorni, e potrebbe saltare quindi le gare contro il Napoli in casa e l’Atalanta a Bergamo. Un problema in più per Sarri che già è alle prese con l’infortunio di Castellanos, e le condizioni non ottimali di Ciro Immobile. L’attacco fin qui sterile ha bisogno di linfa nuova, mancano ancora 12 giorni alla fine del mercato, e chissà se la dirigenza possa fare un bel regalo al Comandante.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich