SS Lazio Coppa Italia

SS Lazio, parla l’agente di Gila: “Sarri perfetto per la sua crescita”

by Barbara Beleggia
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, Mario Gila: la rivelazione in difesa

SS Lazio – Mario Gila è la sorpresa di quest anno, dal 25/11/2023 infatti ha giocato tutte le partite partendo dal primo minuto.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Mister Sarri lo ha schierato titolare contro la Salernitana e da lì in poi lo ha sempre preferito a Casale: infatti ha giocato ben 11 partite in Serie A per tutti i 90 minuti tranne una dove ha giocato solo un tempo.

Ricordiamo anche che il difensore biancoceleste ha solo 23 anni e quindi ancora tantissimo margine di crescita, ed essendo già molto preparato può solo trovare giovamento nel giocare con Sarri, che come sappiamo è meticoloso per quanto riguarda la linea difensiva. Di questo ha parlato anche l’agente del ragazzo.

SS Lazio, l’agente di Mario Gila: “Lazio scelta saggia”

Come appena detto, Mario Gila grazie alla sua tecnica e al suo atteggiamento, ha scalato velocemente le gerarchie diventando un punto fermo per mister Sarri.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Il suo agente, Alejandro Camano, ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo AS proprio rispetto al bel momento che sta attraversando il suo assistito e ha dichiarato: “Una scelta saggia quella di Mario Gila alla Lazio. Sarri era il tecnico perfetto per la sua crescita e la partita spettacolare che ha giocato contro il Bayern Monaco lo ha confermato”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich