caccia terzino

Giudice Sportivo: un mese d’inibizione a Angelo Fabiani

by Roberto Mari
0 comment Profilo X S.S.Lazio

Giudice Sportivo: inibizione di un mese per Fabiani

Giudice Sportivo – Messa da parte la debacle subìta nel confronto contro il Bologna, la società biancoceleste si appresta ad affrontare un’altra gara da dentro o fuori contro il Torino di Juric. Nel frattempo però, sono da poco state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai fatti avvenuti allo stadio Olimpico tra il primo e il secondo tempo di Lazio – Bologna.

 

Fabiani

Profilo X S.S.Lazio

 

Le polemiche per una direzione di gara, quella dell’arbitro Maresca, ritenuta discutibile dalla società biancoceleste, hanno scatenato la reazione di società e staff tecnico. Veementi le proteste di Angelo Fabiani che durante l’intervallo si è rivolto così verso il fischietto campano: “Ci stiamo giocando una stagione

Il Direttore Sportivo della SS Lazio, è stato inibito per un mese dopo il referto stilato dell’arbitro Maresca al termine della partita persa dai biancocelesti per 1 a 2 con i rossoblu emiliani.

Giudice Sportivo: le decisioni

“Inibizione a tutto il 20 marzo 2024. Fabiani Angelo Mariano (Lazio): per avere, al termine del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato l’operato arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso e intimidatorio.” 

” Al rientro negli spogliatoi reiterava tale comportamento spingendo, inoltre, leggermente il Direttore di gara all’altezza della spalla”.

A tale decisione si aggiunge anche la squalifica, per un turno, di Alberto Bianchi, club manager della Lazio.

“Squalifica per una giornata effettiva di gara: Bianchi Alberto (Lazio): per avere, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, contestato con veemenza l’operato arbitrale”.

Bisogna quindi registrare, oltre alla sconfitta sul campo, anche le conseguenze dei comportamenti dei dirigenti biancocelesti.

Un periodo davvero particolare per il club capitolino che sembra lottare contro tutto e tutti in questo scorcio importante di stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich