Lazio, Felipe Anderson sempre in campo: Lotito alza la posta
Lazio – Felipe Anderson da record! Sempre in campo con Sarri e Lotito non vuole perdere il suo pupillo.
Dopo la storica vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco, dove Felipetto è risultato essere uno dei migliori in campo, riecco il campionato che offre una gara di grande livello per tutti gli appassionati del bel calcio.
All’Olimpico arriva il Bologna delle meraviglie. Una partita da zona Champions che la Lazio non deve fallire.
Per tale occasione, nonostante le voci di mercato, si scriverà un nuovo record in casa biancoceleste. Felipe Anderson sarà di nuovo in campo per la centotrentaduesima volta consecutiva.
Un record polverizzato! Il primato precedente, addirittura nel lontano 1935, apparteneva al difensore Alfredo Monza che aveva collezionato 124 presenze consecutive.
Claudio Lotito non vuole perdere il brasiliano, tantomeno a parametro zero e si è messo all’opera, insieme a Fabiani, per cercare di trattenere Felipe a Formello.
La proposta sul tavolo è 3,5 milioni annui, bonus compresi, per tre stagioni con l’opzione sulla quarta. Il Patron biancoceleste pensa di convincere Juliana Gomes, sorella e agente di Anderson, a strappare la firma con un quinquennale secco che legherebbe l’esterno alla Lazio fino al 2029.
Le prossime settimane saranno decisive per il buono o il cattivo esito della trattativa.