calciomercato lazio tchaouna

SS Lazio, Lotito sul Flaminio: “Stiamo facendo tutto quello che possiamo”

by Barbara Beleggia
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

SS Lazio, il presidente sui rinnovi: “Ci si può venire incontro”

Oggi il presidente della SS Lazio Claudio Lotito ha rilasciato parole rilevanti ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, toccando diversi argomenti molto importanti.

Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

La prima domanda è stata ovviamente riguardo ai rinnovi, visto che Felipe Anderson su tutti, ma anche Mattia Zaccagni ed Alessio Romagnoli, sono in attesa di incontrarsi con la società per trovare un accordo. Le parole del numero uno biancoceleste sono state: “Il dialogo continua, il club è stato chiaro con tutti. Confidiamo ci si possa venire incontro. E vale anche per Felipe”.

In merito alle parole di mister Sarri sul salto di qualità, il presidente risponde: “Sarri ha detto che si aspetta un salto di qualità? Sono d’accordo. Ma il salto di qualità non lo deve fare solo la società, lo devono fare tutti, anche i giocatori e lo staff tecnico”.

SS Lazio, il presidente sullo stadio Flaminio: “Assicuro che faremo il possibile”

Claudio Lotito ha speso parole anche in merito all’argomento stadio, tanto amato dai tifosi, affermando: “È un progetto al quale stiamo lavorando. Non è semplice perché ci sono tanti vincoli da superare, tante questioni da risolvere, dalla copertura dell’impianto alla sua capienza. A chi ama la Lazio non posso promettere che il Flaminio sarà il nuovo stadio, ma posso assicurare che faremo il possibile perché lo diventi”.

Claudio Lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Per finire, il presidente ha dato aggiornamenti riguardanti il centro sportivo di Formello: “Sì, stiamo ampliando il centro sportivo di Formello. Abbiamo acquisito nuovi terreni, adesso c’è lo spazio per costruire altri campi di allenamento, ma anche un hotel e una piscina. Sarà uno dei migliori training center d’Europa. Avremo la possibilità di ospitare pure la Lazio women e tutte le squadre del settore giovanile”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich