Lazio Enrico Lotito

Lazio | A fianco dell’AVIS: l’iniziativa che coinvolge i tifosi

by Giammarco Moriconi
0 comment Enrico Lotito/Foto: Profilo X SS Lazio

Lazio: importante omaggio per chi partecipa alla donazione

Lazio – Come di consueto, quando ci sono in ballo importanti iniziative, la società biancoceleste scende in campo in aiuto alla comunità e alle attività che si prodigano per il bene del prossimo.

Nel pre gara di Lazio-Bologna infatti il club capitolino, in collaborazione con l’AVIS, ha messo a disposizione dei tifosi degli stand in cui ci sarà la possibilità di donare sangue, uso sempre meno frequente ma di cui c’è sempre più bisogno.

La società, attraverso il sito ufficiale, ha pubblicato le disposizioni e gli orari in cui avverranno le donazioni, mettendo a disposizione dei tifosi che parteciperanno, un omaggio speciale.

Lazio: premi in vista della partita contro l’Udinese

La possibilità di donare sangue avrà luogo al di fuori dello stadio Olimpico, in piazza Paolo De Bosis, a partire da domenica 18 febbraio, dalle ore 07:30 alle 12:00, per poi concludere con il 19 e il 20 febbraio dalle ore 08:00 alle 12:30.

Lazio

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

I tifosi che parteciperanno alla donazione, lasciando un proprio contatto, avranno in omaggio un biglietto per la gara contro l’Udinese, mentre gli abbonati potranno regalarlo liberamente ad un’unica persona.

Dopo la ‘Promo Bayern‘ quindi, la società chiama di nuovo a raccolta i propri tifosi, questa volta per una causa molto più importante che coinvolge l’intera popolazione.

La risposta dei sostenitori biancocelesti servirà a dare una mano a chi ne ha più bisogno, con la possibilità di aiutare anche la squadra in un momento decisivo della propria stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich