Dall’inizio dell’anno ad oggi, la squadra granata non ha mai conosciuto sconfitta, tre vittorie e tre pareggi.
Lazio: Che la gara contro il Torino sia una gara difficile, la Lazio ed il suo “Comandante” Sarri lo sanno bene, e a conferma ci sono anche i numeri.
Infatti la squadra granata è imbattuta in questo 2024, fino ad ora i granata non hanno conosciuto sconfitta, e come loro solo due compagini in A, la corazzata Inter e la sorprendente Atalanta.
I granata non perdono una gara dal 29 Dicembre scorso, quando furono sconfitti per 1 a 0 in quel di Firenze.
Da lì in poi il Torino non ha subito sconfitte, tre vittorie ed altrettanti pareggi fanno si che i granata siano ancora imbattuti.
Un dato che fa pensare a come in questo periodo la squadra allenata da Juric sia difficile da battere, e che da un bel filo da torcere a chi la affronta.
Inoltre la squadra piemontese ha subito solamente due reti nelle ultime sei gare disputate, una buona difesa quella granata che fino ad ora ha collezionato ben 12 clean sheet, così come la Juventus, e superata solo dai 15 dell’Inter.
Tutti dati che dimostrano che segnare, e superare Milinkovic Savic in questo periodo è molto difficile, e per un attacco assai sterile come quello biancoceleste sarà una vera e propria impresa.
Lazio, i numeri contro il Torino.
Lazio: Il segno che esce di più nella sfida tra granata e biancocelesti è il segno X, sono ben 61 i pareggi tra le due compagini.
Le vittorie del Torino sono 45 e 43 invece quelle della Lazio, la cui ultima vittoria è targata 27 Settembre 2023 per 2 a 0.
L’ultima vittoria in casa del Torino la Lazio l’ha conquistata nel Novembre 2020, con un rocambolesco 4 a 3 .
Speriamo che i biancocelesti possano di nuovo espugnare la casa granata, per ricominciare la caccia al quarto posto.