Supercoppa, De Laurentis:”Ragionate! Facciamola all’Olimpico”

by Roberto Mari
0 comment Supercoppa Italiana / foto Daniele Buffa/Image Sport

Supercoppa italiana: le dure parole del presidente del Napoli

Supercoppa italiana – I fatti di Israele, e in generale di tutto il medio oriente, stanno preoccupando il mondo politico internazionale e non solo.

Anche il mondo sportivo è coinvolto nei fatti che avvengono in quella zona del pianeta.

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, in un suo intervento all’università romana LUISS, ha voluto toccare il tema in questione, esprimendo con parole forti, la sua opinione in merito.

Ecco le legittime riflessioni del patron partenopeo in vista della prossima edizione della Supercoppa italiana che si giocherà a Jeddah tra il 21 e il 25 gennaio:

“I Paesi arabi devono regolarizzarsi nel rispetto delle donne e del lavoro. Quando uno parla di sport, che dovrebbe conciliare benessere e salute, se questo non avviene mi devo preoccupare. Avete visto quello che sta succedendo in Israele? Potreste immaginare che ci sia un blocco aereo su quei territori? Ragazzi, vi siete resi conto che con quattro aerei portiamo la bellezza di 120 giocatori che valgono quello che valgono? Ma siete deficienti. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico, perché dobbiamo andarci a rompere le scatole là? Non è che voglio boicottare: ho solo detto ‘ragionate’”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich