SS Lazio, grande partita in Champions con il record di Ciro Immobile e domenic il Derby
SS Lazio- Dopo la brutta sconfitta in Campionato contro il Bologna, martedì sera in Champions League contro il Feyenoord era di vitale importanza vincere e vendicare il risultato di Rotterdam: la Lazio spinta da un Olimpico in fiamme ci è riuscita benissimo.
In questa partita mi è piaciuta molto la fase difensiva che ha concesso veramente poco agli Olandesi e sappiamo benissimo che loro sono molto forti in quel reparto, ma soprattutto il ritorno di Ciro Immobile che fa 200 goal con la nostra maglia, un traguardo importantissimo, ma oltre al goal ho rivisto in lui le prestazione che ultimamente mancavano e sono sicura che questa rete darà ancora più fiducia al nostro bomber.
Con questa vittoria importantissima siamo secondi ad un punto solo all’Atletico Madrid, fondamentale sarà la gara contro il Celtic il 28 Novembre e anche qui è vietato sbagliare perchè la qualificazione dipende soltanto da noi.
In serie A invece domenica alle 18 ci sarà il Derby, qui a Roma è sempre molto sentito da entrambi le squadre, inutile dire che è un match diverso da tutti e proprio per questo non si possono fare previsioni perchè non vince sempre chi è più forte ma chi ha più grinta e più carattere per portare i tre punti a casa.
Spero di vedere concentrazione fino all’ultimo secondo da parte dei biancocelesti e di non cadere mai nelle provocazioni…
AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!