ss lazio

Ss Lazio, vittoria con l’Udinese e secondo posto: finalmente è Champions

by Marzia luchetta
0 comment

Ss Lazio, il mio pensiero sulla vittoria con l’Udinese e sulla qualificazione in Champions

Ss Lazio – Domenica sera contro l’Udinese abbiamo visto una Lazio diversa specialmente nel secondo tempo, dove la squadra ha fornito una prestazione migliore rispetto alle gare precedenti. Finalmente sono arrivati anche i tre punti grazie alla rete d’Immobile su rigore.

Altra giornata fondamentale è stata quella di Lunedì, quando dopo la sentenza della Juventus per la questione delle plusvalenze, abbiamo avuto la certezza di aver raggiunto l’obiettivo Champions. Ora possiamo goderci questo clima di festa e serenità.

Personalmente sono molto contenta e non vedo l’ora di rivedere la mia Lazio in questa competizione, e spero soprattutto che ora si investi bene nel mercato estivo per avere una rosa più lunga e più completa e poter continuare il più possibile in Europa.

Domenica invece giochiamo contro la Cremonese in casa, ovviamente spero di vincere perchè è importante arrivare secondi e chiudere veramente bene questo campionato.  Inoltre l’Olimpico sarà tutto esaurito per questa giornata con più di 65 mila spettatori presenti! Sarà sicuramente uno spettacolo tutto biancoceleste!

AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich