ss lazio

Ss Lazio, sconfitta interna contro il Torino: testa all’Inter

by Marzia luchetta
0 comment

Ss Lazio, il mio pensiero sulla sconfitta contro il Toro e sulla partita a Milano contro l’Inter

Ss Lazio – Sabato alle 18 la Lazio ha giocato contro il Torino, sapevo già che sarebbe stata una partita molto difficile perchè contro le squadre di Juric non riusciamo mai giocare bene, e contro di loro capita molto spesso qualcosa di negativo nell’arbitraggio.

Purtroppo dopo sette vittorie e un pareggio inciampiamo contro i granata, una gara sicuramente sottotono dei biancocelesti, con il goal subito che in parte secondo me è uno sbaglio di Provedel, ma sono cose che purtroppo possono capitare. Ma non si può non parlare di un arbitro che ha sbagliato per tutti i 90 minuti di gioco e ha condizionato il match contro di noi.

Nonostante la sconfitta rimaniamo comunque al secondo posto viste le sconfitte di Juventus e Roma. Spero che questo sia solo incidente di percorso, perchè giocando solo in campionato mi aspetto di vedere altre prestazioni. Ora domenica andiamo a San Siro, gara molto difficile e soprattutto molto importante per la classifica e non mi sento di fare pronostici al riguardo.

In trasferta come sempre ci saranno tantissimi tifosi quindi voglio vedere testa e cuore in campo, perchè la Champions dipende solo da noi!

AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich