ss lazio

SS Lazio, parte finalmente il mercato biancoceleste

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: finalmente inizia il mercato, molto vicini due colpi per i biancocelesti

SS Lazio: Dopo l’incontro avvenuto lunedì sera tra il mister Maurizio Sarri, e il presidente Claudio Lotito, sembra finalmente partire il mercato in entrata in casa Lazio dopo giorni di stallo.

Il secondo colpo dei biancocelesti è Daichi Kamada, giocatore giapponese classe ’96 svincolato dopo anni al Francoforte. Su di lui c’erano anche club importanti come Milan e Atletico Madrid, ma grazie anche alla Mizuno il centrocampista oggi farà le visite mediche.

Credo a mio parere che sia un ottimo acquisto alla corte di Sarri, il giapponese nasce come trequartista ma può giocare anche come mezz’ala e quasi sicuramente prenderà lui il posto del Sergente. Le sue caratteristiche principali sono: la velocità palla al piede, visone di gioco, rapidità, molto freddo sotto porta e può giocare con entrambi i piedi. Credo che il suo arrivò porterà anche molto marketing alla squadra.

Il terzo rinforzo molto vicino è quello di Gustav Isaksen, calciatore danese di 22 anni. Noi lo ricordiamo molto bene perchè contro di noi in Europa League ha giocato davvero bene. Il Danese è un ala destra, nella scorsa stagione con il Midtjylland ha fatto 18 goal e 5 assist.  Per quanto mi riguarda è veramente un esterno interessante, mancino e imprevedibile nell’uno contro uno e soprattutto molto rapido, insieme a Sarri e accanto a Felipe Anderson credo possa fare davvero bene.

Si è anche riaperta la trattativa per Samuele Ricci mediano del Torino, anche se Cairo continua a fare muro. Nel caso non si riuscisse a chiudere si parla anche del capitano del Lecce Hjulmand, che è stato uno dei migliori per la salvezza dei pugliesi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich