Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

ss lazio

SS Lazio, la stagione biancoceleste di Alessio Romagnoli: leader indiscusso

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, da scarto del Milan a leader della difesa nella Lazio: la bellissima stagione di Alessio Romagnoli

SS Lazio: Dopo una lunga attesa nello scorso mercato estivo, Alessio Romagnoli viene acquistato dalla Lazio dopo sette anni in rossonero. Il difensore aveva debuttato in Serie A con la maglia giallorossa ma dopo la sua cessione dichiarò pubblicamente di essere un tifoso biancoceleste.

Dopo anni in vari club finalmente esaudisce il suo sogno di giocare con la maglia del suo cuore e di indossare il numero del suo idolo, Alessandro Nesta. Stesso ruolo e stessa fede calcistica, forse è proprio per questo che il numero 13 con noi riesce a fare una stagione davvero bellissima.

Dopo essere stato messo ai margini nell’ultimo periodo nel Milan anzi, nemmeno era più titolare nella formazione , nella Lazio diventa subito un leader della difesa. In questo campionato segna anche due goal: uno contro lo Spezia all’Olimpico dove corre sotto alla Nord per esultare e l’altro contro l’Empoli nell’ultima di campionato.

Io personalmente  la definisco una stupenda favola che si avvera, perchè ogni bambino sogna di giocare un giorno per la propria squadra del cuore.  Alessio Romagnoli ha dimostrato che nulla è impossibile!

AI VERI LAZIALI BATTIAMO LE MANI!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich