Ss Lazio, il mio pensiero sulla vittoria della Lazio. Spettacolo all’Olimpico
SS LAZIO: Martedì sera la Lazio giocava in casa contro il Milan, si parte subito con una bellissima atmosfera nello stadio sulle note di My way intonate da Mattia Briga e ovviamente da tutti i tifosi presenti.
Forse grazie anche a questo clima partiamo subito benissimo e al 4 minuto il sergente trova il goal del vantaggio. Si vede subito che la squadra ha fame di vittoria infatti, al 38° minuto, arriva il due a zero da parte di Mattia Zaccagni. Un primo tempo giocato benissimo e soprattutto non concedendo nulla al Milan.
Forse era difficile pensare di fare una partita migliore di quella di Bergamo, invece nel secondo tempo arrivano anche i goal sul rigore di Luis Alberto e di Felipe Anderson su una bellissima azione. La Lazio ha giocato per 90 minuti un calcio molto bello, annientando completamente l’avversario. In questo match si è visto anche il pensiero di calcio che ha il mister ovvero il sarrismo.
Inoltre volevo fare un elogio a un giocatore che forse viene molto sottovalutato e se ne parla poco, personalmente l’ho sempre apprezzato già ai tempi del Verona. Parlo ovviamente di Mattia Zaccagni che in questo girone d’andata ha fatto benissimo, chiudendo con otto goal e quattro assist, sempre decisivo con dribbling e inserimenti, gioca sempre per la squadra e, ovviamente, la mia speranza è che possa continuare così.
Ora testa alla Fiorentina, molto importante è portare i tre punti a casa, per dare continuità e soprattutto per consolidare il terzo posto in classifica. Vietato sbagliare. Avanti Lazio, Avanti Laziali!