Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

ss lazio

SS Lazio, il “mago” spagnolo e l’arrivo di Castellanos: nasce la nuova Lazio

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: da big ritenuto cedibile a punto fisso della squadra, il nostro Luis Alberto e il mio pensiero su Castellanos

SS Lazio: Ultimamente ho scritto dei grandi protagonisti di questa stagione della Lazio e ovviamente non potevo non parlare della nostro “mago” spagnolo, ovvero Luis Alberto.  Il centrocampista arriva nella Capitale nel 31 Agosto 2016 come ultimo colpo del calciomercato estivo per Simone Inzaghi, ma è nel secondo anno in biancoceleste che fa vedere veramente il suo talento.

Come sappiamo un pò tutti è sempre stato il big che poteva essere ceduto da un momento all’altro, specialmente se la Spagna chiamava e, soprattutto, perchè nel primo periodo con Sarri non riusciva a dare il meglio. Ma nonostante ciò il nostro 10 è sempre rimasto con noi.

Nella seconda parte di stagione invece credo che insieme al mister hanno trovato la giusta intesa, diventando sempre di più leader e pilastro per la squadra, diventando addirittura insostituibile per Sarri. Inutile dire la bravura del mago e la sua visione di gioco ,e credo che con la partenza del Serbo si sentirà ancora di più al centro del progetto Lazio.

Personalmente insieme al Sergente l’ho sempre reputato il migliore della squadra, con caratteristiche di gioco difficile da ritrovare in altri calciatori e soprattutto può cambiarti la partita quando vuole con le sue giocate. Ora si parla anche di rinnovare il contratto fino al 2027 e non nascondo che sono molto contenta.

In questi giorni è invece previsto l’ arrivo in ritiro del primo acquisto come vice Immobile  “Taty” Castellanos. A mio parere è un attaccante con tecnica, sempre sul filo del fuorigioco, bravo di testa nonostante la sua altezza e da quello che ho visto ha molta grinta. Tanti non sono soddisfatti ma bisogna aspettare prima di giudicare, perchè solo il campo ci darà le risposte. Io invece gli do il benvenuto nella prima squadra della Capitale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich