ss lazio

Ss Lazio, Empoli, Sassuolo e 123 anni d’amore: il mio pensiero

by Marzia luchetta
0 comment

Ss Lazio, 123 anni di storia biancoceleste e il mio pensiero sulle ultime uscite

SS Lazio:  Domenica  la Lazio era di scena contro l’Empoli all’Olimpico ,dopo una brutta sconfitta contro il Lecce era necessario vincere la partita.

Dopo un primo tempo abbastanza buono e in vantaggio  1 a 0, la Lazio riesce anche a segnare il secondo goal mettendo quasi al sicuro il risultato. Purtroppo, però, nel giro di pochi minuti e quasi sul finale, riusciamo a farci rimontare il doppio vantaggio. Dispiace non aver preso i 3 punti in questa partita che è stata dominata per più di 80 minuti,  vuoi un po’ per le distrazioni vuoi un po’ per la sfortuna paghiamo a caro prezzo queste due cose.

Fondamentale sarà la partita di domenica con il Sassuolo, sperando di riuscire a prendere i 3 punti e risollevarci da questo momento no.

Nonostante questo momento di difficolta della squadra, da lodare come sempre i tifosi che saranno presenti a Reggio Emilia, mandando sold out il settore ospiti. Spero che la spinta dei tifosi possa aiutare la squadra a conquistare la vittoria domenica.

Volevo chiudere facendo gli auguri alla nostra Lazio che ha compiuto lunedì 123 anni, nonostante ci fa molto spesso arrabbiare l’amore per lei non cambierà mai….tanti auguri Lazio, sarai sempre la prima squadra della capitale .

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich