SS Lazio, Ciro Immobile e il rammarico per la rete mancata: futuro lontano dalla capitale?
SS Lazio – Ciro Immobile torna ad avere dubbi sul suo futuro. Dopo aver fatto parlare di sé quest’estate per l’interessamento da parte degli arabi, a fine stagione l’attaccante campano potrebbe salutare la squadra e i suoi tifosi.
A seguito della rete mancata contro il Bayern Monaco, il bomber campano è stato attaccato duramente da tanti tifosi della Lazio. Come riporta Repubblica, Ciro è davvero rammaricato per questo e ha dichiarato: “Ho sbagliato un gol facile, mi dispiace, ho colpito male”. Ma la cosa che proprio trova inaccettabile sono i tantissimi commenti ostili che ha ricevuto, come “Sei finito” o “Se devi giocare così puoi andare via”, che alimentano i suoi pensieri negativi.
SS Lazio, Ciro Immobile: “Voglio lasciare un bel ricordo”
Per un calciatore che ha siglato 206 reti con la maglia della Lazio, sentirsi criticare così da parte dei suoi stessi tifosi è davvero difficile da accettare.
Stando sempre a quanto riporta Repubblica, tutte queste cattiverie lette stanno alimentando i pensieri negativi dell’attaccante biancoceleste che, nonostante abbia un contratto fino al 2026, sta valutando l’idea di dire addio alla squadra a fine stagione proprio per lasciare un bel ricordo ai suoi tifosi.