Ciro Immobile

SS Lazio, Ciro Immobile pensa al futuro: addio a fine stagione?

by Barbara Beleggia
0 comment Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

SS Lazio, Ciro Immobile e il rammarico per la rete mancata: futuro lontano dalla capitale?

SS Lazio – Ciro Immobile torna ad avere dubbi sul suo futuro. Dopo aver fatto parlare di sé quest’estate per l’interessamento da parte degli arabi, a fine stagione l’attaccante campano potrebbe salutare la squadra e i suoi tifosi.

Foto: profilo X Lazio

A seguito della rete mancata contro il Bayern Monaco, il bomber campano è stato attaccato duramente da tanti tifosi della Lazio. Come riporta Repubblica, Ciro è davvero rammaricato per questo e ha dichiarato: “Ho sbagliato un gol facile, mi dispiace, ho colpito male”. Ma la cosa che proprio trova inaccettabile sono i tantissimi commenti ostili che ha ricevuto, come “Sei finito” o “Se devi giocare così puoi andare via”, che alimentano i suoi pensieri negativi.

SS Lazio, Ciro Immobile: “Voglio lasciare un bel ricordo”

Per un calciatore che ha siglato 206 reti con la maglia della Lazio, sentirsi criticare così da parte dei suoi stessi tifosi è davvero difficile da accettare.

ss lazio

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Stando sempre a quanto riporta Repubblica, tutte queste cattiverie lette stanno alimentando i pensieri negativi dell’attaccante biancoceleste che, nonostante abbia un contratto fino al 2026, sta valutando l’idea di dire addio alla squadra a fine stagione proprio per lasciare un bel ricordo ai suoi tifosi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich