Inter-Lazio

Lazio | Occhio ad Immobile: l’Arabia chiama e in estate…

by Giammarco Moriconi
0 comment Esultanza / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: aria di rivoluzione a fine stagione

Lazio – La sconfitta contro il Bayern Monaco ha spezzato definitivamente l’unico appiglio per salvare una stagione a dir poco fallimentare in casa biancoceleste. Troppi i punti persi in campionato e molte le polemiche per un gruppo arrivato agli sgoccioli delle proprie possibilità e pronto a vivere una vera rivoluzione in estate.

Tra i più criticati dopo la trasferta di Monaco c’è Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative, ha comunque contribuito in maniera determinante nelle gare di Champions con 4 reti segnate, tutte decisive per il risultato finale. I numeri però restano sullo sfondo nei pensieri dei tifosi che, nel corso degli ultimi giorni, hanno pesantemente attaccato il bomber per l’errore, a tu per tu con Neuer, che avrebbe potuto dare una piega diversa alla gara.

Ciro, incolpevole capro espiatorio dei momenti no, sente di non meritare le critiche per tutto quello che di buono ha lasciato nelle pagine biancocelesti e, in estate, è pronto a riprendere in considerazione l’ipotesi addio.

Lazio: ritorno di fiamma per il vice-Immobile

Lazio

Foto/Giovanni Simeone: profilo X @simeonegiovanni

Le parole di Maurizio Sarri nel post gara contro il Bayern lasciano poco spazio a interpretazioni: “Può essere che sia finito un ciclo. La squadra non è giovane, quindi forse si dovrà intervenire. Io ho un contratto anche per il prossimo anno, ma nel calcio i contratti lasciano il tempo che trovano“. L’aria di rivoluzione in estate è tangibile e, oltre a intaccare le certezze di una guida tecnica rivedibile, può spodestare alcune poltrone che fino a poco tempo fà risultavano intoccabili.

Proprio riguardo all’attacco, dalle pagine de Il Messaggero si legge di sirene arabe pronte a riprendere in considerazione l’idea Immobile con il procuratore dell’attaccante biancoceleste che ha già in mente il sostituto da proporre a Lotito. Il nome di Giovanni Simeone è ormai noto tra le mura di Formello, molto vicino a vestire la maglia biancoceleste già in passato ed ora pronto a riprendere quota.

Il poco spazio avuto a Napoli non soddisfa il cholito che vorrebbe un ruolo da protagonista in una big, la squadra biancoceleste è l’occasione giusta e a giugno potrebbero svilupparsi dialoghi interessanti in merito al futuro dell’attaccante argentino e della Lazio stessa.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich