cagliari-lazio

Lazio – Udinese, per Sarri difesa e centrocampo obbligati

by Mauro Maniccia
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio – Udinese, per Sarri scelte obbligate in difesa e a centrocampo

Dopo la sconfitta in terra bavarese, e la conseguente eliminazione dalla Champions League, per la  Lazio è tempo di tornare a fare punti in campionato. La possibilità si presenta già lunedì, dove allo Stadio Olimpico arriverà l’Udinese di mister Cioffi.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Formazione quasi obbligata per Maurizio Sarri, dopo che il Giudice Sportivo ha fermato per due giornate Mattéo Guendouzi, e per una Luca Pellegrini ed Adam Marusic, tutti e tre espulsi nell’ultimo turno di campionato che ha visto i biancocelesti sconfitti in casa contro il Milan.

Lazio – Udinese, le probabili scelte di Maurizio Sarri

Oltre ai suddetti squalificati non saranno sicuramente della gara gli infortunati Nicolò Rovella e Gabarron Patric. Quindi davanti a Provedel, che difenderà la porta biancoceleste, ci saranno Gila e Romagnoli a formare la coppia di centrali, mentre le scelte sono obbligate sui terzini, con Lazzari a destra e Hysaj a sinistra.

Mario Gila / Foto: profilo X Lazio

A centrocampo il regista davanti alla difesa sarà quasi sicuramente Cataldi, ai suoi lati Luis Alberto a sinistra e Vecino a destra, a meno che il mister non voglia dare una chance a Kamada. In quel caso uno tra lo spagnolo e l’uruguaiano potrebbe sedersi in panchina. In attacco dovrebbero muoversi Felipe Anderson a destra e Zaccagni a sinistra, mentre c’è il solito dubbio su chi, tra Immobile e Castellanos, completerà il reparto offensivo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich