Questa sera al via la 28^ di A. In programma tre scontri diretti per l’Europa, con la Lazio che spera di approfittarne
Lazio: Parte questa sera la 28^ giornata di Serie A. Ad aprire le danze sarà il Napoli, che in serata affronterà al Maradona il Torino, mentre sarà la Lazio a chiudere questa giornata affrontando l’Udinese lunedì sera allo stadio Olimpico.
Una giornata, la 28^, che potrebbe portare in dono alla Lazio delle buone notizie: infatti in programma ci sono delle gare che coinvolgono le dirette concorrenti dei biancocelesti per un posto in Europa per la prossima stagione. Si parte con il sorprendente Bologna che ospita l’Inter, in un big match dove i tifosi biancocelesti sperano che ad avere la meglio siano i nerazzurri dell’ex Inzaghi.
Poi toccherà all’Atalanta che farà visita alla Juventus, altra gara importante per le sorti della Lazio di Sarri, che spera in una vittoria bianconera per rosicchiare punti alla Dea. Infine domenica sera toccherà alla Fiorentina che ospita l’altra squadra della Capitale, in una gara questa dove un pareggio aiuterebbe i biancocelesti ad avvicinarsi ad entrambe le squadre.
SS Lazio, con l’Udinese l’imperativo è vincere
Lazio: Lunedì sera i ragazzi di mister Sarri cercheranno di portare a casa i tre punti per dimenticare la brutta sconfitta a Monaco di Baviera.
Immobile e compagni devono solo conquistare i tre punti partita dopo partita, e sperare nei passi falsi delle altre. Purtroppo ora non dipende solo dalla Lazio, ma bisogna sperare in passi falsi delle dirette concorrenti dei biancocelesti. Di sicuro c’è che l’undici che metterà in campo il tecnico toscano dovrà portare a casa i tre punti costi quel che costi. Non ci sono più alternative, bisogna vincere.