Gabriele Cioffi / Foto Profilo X Udinese Calcio

Lazio – Udinese, due assenze anche per Cioffi

by Mauro Maniccia
0 comment Gabriele Cioffi / Foto Profilo X Udinese Calcio

Lazio – Udinese, anche a  Cioffi mancheranno due pedine fondamentali

Lunedì 11 marzo allo Stadio Olimpico, alle ore 20:45, si disputerà l’incontro tra Lazio e Udinese. Se da una parte Sarri dovrà fare a meno di tanti calciatori importanti per via di squalifiche ed infortuni, anche Cioffi tecnico dei friulani dovrà fare i conti con due assenze fondamentali.

fiorentina lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Alla squadra biancoceleste mancheranno sicuramente gli squalificati Guendouzi, Marusic e Pellegrini, a cui vanno aggiunte le assenze di Rovella e Patric. Per i bianconeri le assenze riguardano Ebosele e, per la prima volta in stagione del centrocampista Walace.

Lazio – Udinese: Cioffi perde Walace, imprescindibile per il centrocampo dei friulani

Mister Cioffi nella trasferta di lunedì contro la Lazio oltre a Festy Ebosele dovrà fare a meno del giocatore che in questa stagione, prima Sottil e poi lui, hanno sempre utilizzato, e che è imprescindibile per il gioco dell’Udinese. Quel Walace che in questa stagione aveva saltato soltanto qualche minuto contro Fiorentina, Napoli e Genoa, perché non in perfette condizioni fisiche.

Lazio - Udinese Cioffi

Walace / Foto: Profilo X Udinese Calcio

Walace Souza Silva, conosciuto come Walace, oltre a non saltare neanche una gara in questa stagione, ha un record da non sottovalutare. Infatti è il miglior recuperatore di palloni nei cinque top campionati europei nelle ultime tre stagioni. Con i suoi 787 palloni recuperati (fonte ANSA), è davanti a calciatori come Rodri del Manchester City e Rice dell’Arsenal. Un bel vantaggio per i biancocelesti, da sfruttare assolutamente per portare a casa tre punti fondamentali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich