SS Lazio, Rovella e Patric ancora ai box: Sarri spera di riaverli presto
SS Lazio – Ancora problemi per quanto riguarda Nicolò Rovella e Patric, alle prese con la pubalgia il centrocampista e alla zona pubica il difensore.
Dunque continua l’emergenza in casa Lazio, con Sarri costretto dalle assenze a schierare una formazione competitiva che affronti l’Udinese. Il centrocampista biancoceleste è da tempo alle prese con la pubalgia, con il recupero che procede a rilento. Sarri spera di riaverlo al più presto: nelle ultime due partite ha adattato nel suo ruolo Vecino, anche per dare fisicità al centrocampo sia contro il Milan che in Champions con il Bayern. L’ex centrocampista della Juventus, procede il suo recupero e punta alla partita contro il Frosinone, la prossima settimana sarà fondamentale per capire se potrà essere dell’incontro.
SS Lazio, anche Patric ancora ko: le ultime sulle condizioni del difensore
Anche in difesa c’è emergenza per Sarri oltre ai tre squalificati. Quello che continua a destare più preoccupazioni per il reparto difensivo è Patric.
Lo spagnolo continua ad essere in dubbio per la sfida di domenica contro l’Udinese, il difensore continua ad avere fastidi nella zona pubica. Molto probabilmente ci sarà la sua assenza nel match contro la squadra di Cioffi.