lazio Sarri Giordano

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni: Casale in vantaggio su Patric

by Barbara Beleggia
0 comment

Fiorentina-Lazio, Sarri cambia in difesa: Lazzari dal primo minuto

Lunedi sera allo stadio Artemio Franchi si giocherà Fiorentina-Lazio, partita importantissima per rimanere appesi alla zona Europa.

Foto: profilo X Lazio

Mister Sarri, come nelle ultime partite, si ritrova con i giocatori contati a causa degli infortuni, soprattutto a centrocampo. Rovella infatti difficilmente riuscirà a recuperare mentre Vecino è in dubbio: la scelta più ovvia quindi è di nuovo il trio Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto, mentre Kamada potrebbe essere la carta a sorpresa.

In difesa Casale è in vantaggio su Patric per affiancare Alessio Romagnoli, invece sulle fasce Lazzari dovrebbe partire titolare con Marusic che si sposta a sinistra. Felipe Anderson e Isaksen partiranno dal primo minuto, con Zaccagni che potrebbe entrare a gara in corso. Davanti il ballottaggio Immobile-Castellanos vede Ciro favorito.

Fiorentina-Lazio, Sarri ragiona sugli undici in campo: le probabili formazioni

Come detto in precedenza, l’allenatore biancoceleste deve ragionare sugli undici che scenderanno in campo, anche e soprattutto in vista dei cambi che potrebbero servire nel corso della gara. Con Mario Gila squalificato, Rovella infortunato e Mattia Zaccagni e Patric ancora acciaccati, Sarri ha i giocatori contati. Ecco le probabili formazioni.

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. All.: Italiano

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich