SS Lazio Giordano

SS Lazio, mister Sarri recupera i pezzi: ottimismo per Zaccagni

by Christian Gasperini
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, il tecnico biancoceleste può recuperare Mattia Zaccagni per la grande sfida di Firenze

SS Lazio – In quel di Formello la Lazio continua a preparare il big match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in programma lunedì alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi.

ss lazio

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Questo periodo non è stato molto fortunato per il club biancoceleste, che ha dovuto fare a meno di pedine importanti in sfide molto delicate. In questi giorni, però, mister Sarri spera di recuperare qualche tassello importante per la sfida contro la ‘viola’, determinante per cercare di restare aggrappati al treno Champions League. Quello di Mattia Zaccagni, però, potrebbe non essere l’unico recupero.

SS Lazio, Sarri spera: recupero possibile per Vecino

Come detto in precedenza, Maurizio Sarri può recuperare pedine fondamentali per la sfida contro la fiorentina del monday night.

Foto: profilo X Lazio

Mattia Zaccagni, fermo da circa un mese per una distorsione all’alluce, negli ultimi giorni ha svolto parte del lavoro con il gruppo, e per questo può strappare la convocazione. Anche Vecino sembra stare meglio dopo i problemi inguinali accusati nel riscaldamento della sfida contro il Bayern Monaco, e sta provando a recuperare per mettersi a disposizione della squadra.

Lo staff medico biancoceleste ,inoltre, sta valutando le condizioni di Mandas e Hysaj: il portiere è fermo per via di un attacco influenzale, mentre il terzino albanese ha accusato un problema al retto femorale durante la sfida contro il Torino. Le condizioni dei due calciatori saranno da valutare nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich